#2File: PALINSESTO

Il palinsesto di Studio Blue Radio è in fase di ampliamento: stiamo preparando nuovi programmi da inserire nella nostra programmazione e non saranno affatto banali.
Non lo diciamo noi ma parlano gli argomenti di cui tratteranno e la preparazione degli autori che ne cureranno anche la conduzione.

Naturalmente non mancherà la musica che, lo sappiamo, è ovunque e parte essenziale delle nostre vite.

Le nostre trasmissioni sono live ma potete ascoltarle anche in podcast sulle piattaforme di streaming e anche su YouTube.

Venerdì, Sabato e Domenica

Siamo in brainstorming

Taste Massive

lunedì ore 21

Programma curato e condotto da Albert Taste Bellani, batterista jazz e dj con all’attivo diverse produzioni di musica elettronica.
Ci porta a spasso per il mondo della musica.

Listen to my religion

lunedì ore 21

Con Fulvio Milone alla scoperta di come religione e musica trovano sempre un punto d’incontro. Il Satanismo al centro della ricerca di alcune correnti musicali, visto da un punto di osservazione storica e spirituale; Fulvio è professore di religione e appassionato di musica metal in diverse declinazioni. Nessun sostegno al male, solo la voglia di capire come la spiritualità degli individui si mescoli alla creatività.

MHD – Music High Definition

martedì ore 21

Frank Julian intervista gli artisti che dietro le quinte compiono magie per aiutare gli artisti che invece stanno sul palco e portano in giro la propria musica: tecnici del suono, musicisti e molto altro.

I Dissidenti

mercoledì ore 21:00

La curiosità e la voglia di esprimersi che animano Betty Tagliati sono una fonte inesauribile di persone, passioni e mondi da scoprire. Non aspettatevi le solite interviste perché il mondo pullula di dissidenti.

Parole fra le note

Giovedì ore 18:30

Il Collettivo Scrittori Uniti, veterani nel campo dell’editoria, ci introducono nel mondo letterario con scrittori e autori da scoprire : interviste e iniziative da seguire, con una scena sempre in fermento e mai stantia.

Più Bemolle che Diesis

Giovedì ore 20:00

Bemolle e diesis indicano la stessa cosa ma cambia la prospettiva.
Con questo spirito, di curiosare le cose da punti di vista diversi, Giovanna Cardillo intervista artisti, professionisti del mondo musicale ma non solo: il mondo è tutto da scoprire!