Puntata inaugurale del programma condotto da Frank Julian e Giovanna Cardillo, L’ananas è un’idea. Preparatevi dunque a una serie di interviste più o meno taglienti, più o meno divertenti ma assolutamente coinvolgenti! Siamo solamente all’inizio di un autunno impegnativo ma almeno è finito il caldo asfissiante della bassha (questo lo dice Giovanna).
Ospite: Fabio Zaccaria
Tema: Primo ospite di questa stagione di “L’ananas è un’idea” è Fabio Zaccaria, designer digitale di esperienza nonchè eccellente formatore (testato); ha lavorato per importanti marchi internazionali (tra cui Granarolo, Microsoft, TIM, Philip Morris, solo per citarne alcuni).
Si parlerà di immagine e musica, con particolare trasporto di Shine on you crazy diamond, zona Pink Floyd, soggetto prezioso della sua tesi di laurea al Conservatorio “A. Boito” di Parma edita per Arcana e che trovate qui.
Insomma, surfate sulle onde web e troverete informazioni più approfondite al sito www.fabiozaccaria.it! Nel frattempo, premete play!
Link di Fabio Zaccaria
-
L’ananas è un’idea – podcast del 22.04.2025: Thunder Rock!
L’Ananas è un ‘idea torna roboante, tra rane, canoe, piene, Po e un pacchetto completo di sano rock & roll! Questa volta, con…
-
L’ananas è un’idea – podcast del 01.04.2025: ci risiamo!
Finalmente!Dopo un lungo periodo di assenza, riprendiamo anche con l’Ananas è un’idea, podcast condotto da Frank Julian e Giovanna Cardillo. In questo appuntamento…