Terzo spumeggiante appuntamento de “L’ananas è un’idea”, il podcast in cui si discute sui luoghi comuni che ci attanagliano, condotto da Frank Julian e Giovanna Cardillo.
Il titolo potrebbe essere: “L’importante è rialzarsi”, sottotitolo “tutta colpa del segnale”. Ed è proprio al segnale che dovete premere play e ascoltarvi la nostra chiacchierata con l’autrice Marzia Verentino che ha appena terminato di promuovere “Barbera al museo” ed è già prontissima per inaugurare una nuova avventura letteraria!
Marzia è spesso presente alle principali fiere del settore editoriale e se seguite i suoi profili avrete senz’altro indicazioni su come, dove e quando incontrarla, magari per un firma copie. Tra l’altro è attivissima su diversi canali di promozione online ed è sempre un piacere ascoltarla (anche se gli intervistatori non siamo noi).
Frank ha incalzato sempre con le sue argomentazioni pungenti ma Marzia sa stare al gioco! Abbiamo quindi disquisito abbondantemente sulle professioni artistiche ma non anticipiamo nulla!
L’ananas è un’idea comincia a prendere forma! Grazie a Marzia per essere stata nostra ospite!
SEGNALE: PREMETE PLAY!
Link di Marzia Verentino
-
L’ananas è un’idea – podcast del 22.04.2025: Thunder Rock!
L’Ananas è un ‘idea torna roboante, tra rane, canoe, piene, Po e un pacchetto completo di sano rock & roll! Questa volta, con…
-
L’ananas è un’idea – podcast del 01.04.2025: ci risiamo!
Finalmente!Dopo un lungo periodo di assenza, riprendiamo anche con l’Ananas è un’idea, podcast condotto da Frank Julian e Giovanna Cardillo. In questo appuntamento…